Che cosa è il NARM®
Il NARM, sviluppato da Larry Heller, è uno strumento che unisce il lavoro sul corpo con quello sulle emozioni e sulle relazioni. Si concentra su come le nostre esperienze precoci influenzano la nostra capacità di connetterci con noi stessi e gli altri, aiutandoci a sciogliere modelli profondi di auto-sabotaggio e disconnessione.
Attraverso il NARM, si lavora sia sul piano cognitivo che su quello somatico, favorendo una maggiore consapevolezza delle nostre emozioni e sensazioni corporee. Questo processo ci permette di comprendere meglio le nostre reazioni e di sviluppare nuove capacità di auto-regolazione.
Il mio approccio NARM ®
“Dal corpo alla coscienza: un cammino che unisce radicamento, presenza e verità interiore”.
Nel mio lavoro, integro il NARM ® con altri approcci come il Somatic Experiencing, il lavoro prenatale e il counseling somatico-sistemico.
Questi metodi, intrecciati tra loro, offrono un sostegno profondo che abbraccia corpo, emozioni e relazioni. Attraverso questo processo, l’intenzione è di accompagnare la persona verso uno stato di regolazione e presenza tale da aprire la porta a livelli di coscienza più ampi e sottili.
Da una base corporea stabile e radicata, possiamo essere in grado di contattare le essenze del nostro essere, quelle qualità interiori di quiete, chiarezza e autenticità che ci riconnettono alla nostra natura più profonda.
